Il nostro impegno per il futuro

SMAF Card

TUTTI I VANTAGGI DI POSSEDERLA!

Per facilitare il pagamento e la fatturazione del rifornimento noi della Smaf Services abbiamo creato le SMAF Card, carte totalmente GRATUITE che garantiscono la tracciabilità del pagamento e la ricezione della relativa fattura elettronica.

 

Quali sono i vantaggi di una carta carburante?

La carta carburante aziendale permette di essere a norma con la legislazione che richiedi l’utilizzo di un metodo di pagamento tracciabile intestato all’azienda e di richiedere la fatturazione elettronica in modo da poter scaricare i costi del carburante.

 

“Il prezzo è quello che paghi. Il valore è quello che ottieni.”
Warren Buffett
Imprenditore ed Economista

Modulo di Richiesta


* DATI OBBLIGATORI, DA COMPILARE IN OGNI PARTE.
Il sottoscritto dichiara di aver preso conoscenza dell'informativa che segue ed esprime il proprio consenso al trattamento.
Ai sensi e per gli effetti del D.LGS. 196/2003 (di seguito Legge) e delle sue successive modificazioni, SMAF SERVICES SRL in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, è tenuta a fornirle alcune informazioni riguardanti l'utilizzo dei Suoi dati personali ed a chiederLe il consenso per alcuni dei trattamenti ad essi relativi.
I dati personali in possesso di SMAF SERVICES SRL sono raccolti direttamente presso l'interessato e formano oggetto di trattamento nel rispetto della Legge, nonché degli obblighi di riservatezza cui da sempre si uniforma il nostro operato.
Titolare del trattamento è SMAF SERVICES SRL, con sede in Roma - Via Boncompagni, 16.
Il trattamento dei suoi dati avverrà in modo da garantire la loro sicurezza e potrà essere effettuato mediante operazioni manuali e/o l'utilizzo di strumenti informatici e telematici atti tra l'altro a memorizzare, gestire o trasmettere i dati stessi. SMAF SERVICES SRL tratterà i Suoi dati personali e li elaborerà sia direttamente, sia avvalendosi dell'opera di altri soggetti che agiscono in veste di Responsabili, o di Incaricati appositamente nominati.
In relazione ai predetti trattamenti il Cliente potrà esercitare il diritto di cui all'art. 7 del Dlgs 196/2003, quali, in particolare, quelli di conoscenza dei dati, di richiesta aggiornamento, di rettifica, di integrazione, ovvero di cancellazione dei medesimi, opponendosi al trattamento nei casi previsti dalla legge. Tali diritti potranno essere esercitati: scrivendo all'indirizzo di posta smafservicessrl@gmail.com oppure scrivendo presso la sede del Titolare del trattamento.
1) Finalità di base:
Al rilascio, all'utilizzo ed alla gestione della SMAFCARD, alla Raccolta Punti, all'accesso ai premi e agli sconti di cui al Regolamento, alla gestione delle sue segnalazioni, all'accesso a tutti i servizi accessori offerti da SMAF SERVICES SRL, utilizzabili mediante carta. La mancata, incompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio della carta comporterà l'impossibilità del rilascio o la revoca della stessa.
2) Finalità Estese:
A. Invio materiale pubblicitario/promozionale:utilizzo dei dati per l'invio, anche via posta elettronica e altri mezzi di comunicazione, di materiale pubblicitario/promozionale;
B. Lettura delle preferenze d'acquisto: utilizzo dei dati relativi alle Sue spese per migliorare l'offerta commerciale ed effettuare specifiche promozioni di prodotti e/o servizi nell'ambito dei punti vendita convenzionati SMAFCARD di cui al precedente punto A;
C. Ricerche di mercato: utilizzo dei dati per l'effettuazione di ricerche di mercato, anche via posta elettronica, in ordine all'offerta dei prodotti in vendita e dei servizi offerti da SMAF SERVICES SRL nell'ambito di tutti gli esercizi di cui al precedente punto A.
Il conferimento dei dati di cui al punto 1) finalità BASE è necessario per consentire il rilascio della SMAFCARD e, pertanto, un eventuale rifiuto del cliente comporterà a SMAF SERVICES SRL l'impossibilità di dare seguito alle relative attività, mentre quello relativo al punto 2) finalità PLUS è facoltativo, previo Suo necessario ed esplicito consenso. I Suoi dati verranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario al soddisfacimento delle finalità indicate, ed in particolare per il punto 2) finalità PLUS, fino ad un massimo di 1 anno per finalità di profiliazione e fino ad un massimo di 2 anni per finalità di marketing.